Libri

Anthony Smith

Strategic Leadership Roadmap

Strategic Leadership Roadmap è il punto di partenza per qualsiasi miglioramento o cambiamento che si vuole effettuare in un’azienda. Questo libro è veramente un copione che ti aiuterà a creare o revisionare la strategia aziendale coinvolgendo le persone chiave che ci lavorano. Per questo è anche un esercizio di team building dalla teoria alla pratica! Finito il mini percorso insieme al tuo team, avrai un roadmap specifico e dettagliato su come realizzare la visione del futuro dell’azienda.

Anthony Smith

Management Check-Up

Con questo manuale farai un check-up completo per misurare la tua capacità di gestire la tua azienda e i tuoi collaboratori.

In modo molto pratico sarai messo “davanti allo specchio” e addestrato su: a) come individuare problemi e criticità inerenti alla gestione e motivazione dei collaboratori, b) riconoscere perché queste criticità si sono presentate, c) quali sono le conseguenze se non si risolvono e d) come risolvere i problemi in maniera concreta, veloce ed efficace.

Anthony Smith

Il Coraggio di Cambiare

È una guida pratica che condensa in 250 pagine un metodo e una strategia che ti aiuteranno a vincere la paura di cambiare e ti permetteranno di raggiungere ciò che più ti sta a cuore.

Quindi se sei una persona che si trova ad un bivio nella propria vita e vuoi “scoprire” verso quali nuovi obiettivi vuoi orientarla e quali siano i passi giusti da compiere per arrivarci, allora direi che questo libro fa per te.

Anthony Smith

Il Talento da Solo Non Basta

Nasce dalla convinzione che una persona migliore sia anche un atleta migliore. Basato sui più recenti studi di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) questo libro si propone come il manuale di riferimento per tutti quei giovani che vogliono mettersi in gioco per aumentare le proprie possibilità di successo e per tutti quei genitori che vogliono trasferire ai propri figli valori educativi sani, sia nello sport che nella vita di tutti i giorni.

Da Leo Messi a Valentino Rossi, questa irrinunciabile guida ci accompagna alla scoperta di alcuni dei più grandi uomini di sport di tutti i tempi, mettendo in risalto i valori per i quali il loro nome è rimasto impresso nella storia.