Sì. Voglio Saperne di più Adesso
“Ciao Anthony,
ti scrivo per ringraziarti di cuore ancora una volta, perché grazie alla lettura del tuo libro "Il Coraggio di Cambiare" e al seminario on line di tre giorni fa, ho fatto un altro ulteriore grande passo verso il mio obiettivo, verso il mio cambiamento. Mi sono iscritto ad un importantissimo percorso professionale…
Ti ho voluto raccontare questa cosa perché ti ritengo un mio mentore, una persona importante nel mio percorso di cambiamento e crescita. Sei una persona che non smetterò mai di seguire!
Anche la mia compagna che ha partecipato al tuo seminario l'altra sera è rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di fare.
Il tuo libro è fantastico, come hai suggerito tu non l'ho solo letto ma l'ho anche "fatto" e mi ha dato la carica e forza per affrontare un'altra importante sfida!
Grazie ancora di cuore.
A presto”
Marco Giammoro
Ci sono problemi in azienda? Preoccupazioni che ti tengono sveglio la notte? Vorresti farti seguire meglio dai tuoi collaboratori? I margini di guadagno non sono più quelli di una volta e non riesci ad aumentare il fatturato? Avresti bisogno di una mano per riuscire finalmente a fare il salto di qualità?
Executive Business Coaching permette di migliorare tutti questi aspetti attraverso l’affiancamento di un coach con grande esperienza manageriale, in grado di calarsi nella tua particolare situazione e di porre le domande giuste per individuare le criticità, aiutarti a creare le basi per risolverle e condurti quindi con successo nella direzione verso la quale intendi portare la tua azienda.
Cos’è?
È un incontro strategico con il top management aziendale, in cui si analizza la situazione e si individuano le criticità per creare insieme un action plan che porta alla loro risoluzione.
In cosa consiste esattamente?
In un metodo strutturato e guidato da Anthony che consente di instaurare un dialogo inusualmente aperto e franco tra manager per l’individuazione delle criticità. Nel corso del check-up hanno luogo: l’analisi funzionale delle singole aree aziendali e delle sinergie tra aree diverse, l’individuazione delle azioni correttive e la programmazione dei tempi di intervento, la programmazione strategica supportata dalla chiarezza del contributo di ognuno dei manager presenti per avere la certezza di arrivare a risultati concreti.
A chi è rivolto?
Al top management aziendale: presidente, amministratore delegato, direttore generale, manager, dirigenti e responsabili. Numero massimo di partecipanti: 9
Cos’è?
Dopo il check-up aziendale è possibile proseguire nella collaborazione con Anthony per avere una guida costante nel raggiungimento degli obiettivi.
In cosa consiste esattamente?
In un metodo per la creazione e l’attuazione della strategia aziendale. Il percorso di Strategic Leadership vi permetterà di lavorare al fianco di una guida esperta per la pianificazione e la ristrutturazione dei processi interni, la formazione e il coaching manageriale, la chiara determinazione dei ruoli e delle responsabilità aziendali, la motivazione dei collaboratori e una migliore comunicazione verticale tra management e dipendenti. Il tutto punta ad una maggiore efficienza e al miglioramento sostenibile del fatturato e del profitto nonché degli altri indici connessi.
A chi è rivolto?
Al top management aziendale: presidente, amministratore delegato, direttore generale, manager, dirigenti e responsabili.
Quanto dura?
Da definire in base agli obiettivi.
Cos’è?
Alcuni dei progetti speciali di cui Anthony è stato incaricato riguardano: change management, gestione dell’integrazione di aziende a seguito di fusione, upgrade della comunicazione interna ed esterna, creazione di strategie commerciali, team building (concreto e pratico) e motivazione dei dipendenti.
In cosa consiste esattamente?
In un metodo di lavoro basato sulla formazione e sul coaching del management e dei dipendenti. Il percorso di un "progetto speciale" metterà a vostra disposizione un coach in grado di aiutarvi con suggerimenti pratici, coordinando e motivando tutte le risorse aziendali verso il raggiungimento degli obiettivi fissati.
A chi è rivolto?
Da definire in base agli obiettivi.
Quanto dura?
Da definire in base agli obiettivi.
Cos’è?
È un percorso di Coaching individuale per amministratori delegati, direttori generali, dirigenti e imprenditori mirato alla soluzione di criticità specifiche di natura individuale o aziendale.
In cosa consiste esattamente?
In un metodo di lavoro da concordare una volta definiti gli obiettivi.
A chi è rivolto?
Solitamente un imprenditore, amministratore delegato, direttore generale, membro della dirigenza
Quanto dura?
Da definire in base agli obiettivi.